FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - gli oscar di filmup-2007 I CANDIDATI A PAG. 13
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > gli oscar di filmup-2007 I CANDIDATI A PAG. 13   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore gli oscar di filmup-2007 I CANDIDATI A PAG. 13
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-03-2008 00:59  
Meno male... leggendo la lista una volta mi risultava di aver visto 5 film in tutto... per fortuna sbagliavo, ne ho visti 6

Scherzi a parte, ne ho visti molto pochi, ad ogni modo ho materiale a sufficienza per tutte le categorie.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-03-2008 08:34  
se ho contato bene ne ho visti 54
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 06-03-2008 11:53  
Io ne ho visti 121
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-03-2008 13:52  
sticazzi! 121 per un non giornalista sono una enormità.dici davvero?
intanto in 4 hanno votato,e tutti hanno messo titoli diversi,non ne combacia uno!
se riuscite a riempire le cinquine,sarebbe meglio,per avere più varietà di nomi
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 06-03-2008 14:14  
a me piacerebbe moltissimo partecipare, ma mi manca proprio la materia prima, ne ho visti veramente pochi.

_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 06-03-2008 14:38  
quote:
In data 2008-03-06 13:52, badlands scrive:
sticazzi! 121 per un non giornalista sono una enormità.dici davvero?
intanto in 4 hanno votato,e tutti hanno messo titoli diversi,non ne combacia uno!
se riuscite a riempire le cinquine,sarebbe meglio,per avere più varietà di nomi
ciao!



Vero. E ti spiego pure come faccio. Il mio papi lavora in una ditta da + di 20 anni e quindi ha, come dire, un rapporto d'amicizia stretto col proprietario, il quale è anche proprietario della multisala della mia città (BS). Quindi ho, e me ne vanto un poco, una "tessera-vitae" per entrare a prezzi ridottissimi (tipo 1€ nei feriali e 3€ nei festivi). Potremmo chiamarla "tessera VIP". Quindi ci vado spesso.........
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 06-03-2008 14:44  
quote:
In data 2008-03-06 14:38, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-03-06 13:52, badlands scrive:
sticazzi! 121 per un non giornalista sono una enormità.dici davvero?
intanto in 4 hanno votato,e tutti hanno messo titoli diversi,non ne combacia uno!
se riuscite a riempire le cinquine,sarebbe meglio,per avere più varietà di nomi
ciao!



Vero. E ti spiego pure come faccio. Il mio papi lavora in una ditta da + di 20 anni e quindi ha, come dire, un rapporto d'amicizia stretto col proprietario, il quale è anche proprietario della multisala della mia città (BS). Quindi ho, e me ne vanto un poco, una "tessera-vitae" per entrare a prezzi ridottissimi (tipo 1€ nei feriali e 3€ nei festivi). Potremmo chiamarla "tessera VIP". Quindi ci vado spesso.........



ettecredo!
che kiulo però

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 06-03-2008 14:48  
Una fortuna davvero sfacciata. Io che amo il cinema mi ritrovo, come amico di famiglia, un proprietario di una multisala.... Che culo davvero!!!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-03-2008 19:10  
ma allora ti devo chiedere un favore in privato!

tourist,se ne hai visti pochi non ti preoccupare,è giusto un gioco,non credo che i vincitori lo sapranno e gli esclusi ci rimarranno male.e poi,se ha votato janet,posso sicuramente dire che possono votare tutti!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 06-03-2008 19:14  
quote:
In data 2008-03-06 19:10, badlands scrive:
ma allora ti devo chiedere un favore in privato!

tourist,se ne hai visti pochi non ti preoccupare,è giusto un gioco,non credo che i vincitori lo sapranno e gli esclusi ci rimarranno male.e poi,se ha votato janet,posso sicuramente dire che possono votare tutti!
ciao!



Il possibile l'ho già fatto
L'impossibile lo sto facendo
Per i miracoli mi sto attrezzando

Chiedi pure!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 06-03-2008 19:19  
quote:
In data 2008-03-06 19:10, badlands scrive:
tourist,se ne hai visti pochi non ti preoccupare,è giusto un gioco,non credo che i vincitori lo sapranno e gli esclusi ci rimarranno male.e poi,se ha votato janet,posso sicuramente dire che possono votare tutti!
ciao!


casomai cercherò di recuperare qualche titolo in questi giorni perchè quando ho detto pochi intendevo proprio pochi

_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 07-03-2008 08:49  
Votai
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-03-2008 19:58  
UUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuup!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-03-2008 20:00  
grazie mille cara.ti ho già detto che avrò un occhio di riguardo per i tuoi nominati?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-03-2008 20:44  
quote:
In data 2008-03-06 19:10, badlands scrive:
ma allora ti devo chiedere un favore in privato!

tourist,se ne hai visti pochi non ti preoccupare,è giusto un gioco,non credo che i vincitori lo sapranno e gli esclusi ci rimarranno male.e poi,se ha votato janet,posso sicuramente dire che possono votare tutti!
ciao!



AAAAAAAAAAAAAHHH!!! Offesissssssimaaaa!!
Non credetegli, sono sicuramente molto meglio di tutti voi messi assieme (beh, come circonferenza vita potrebbe anche esser vero)
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.126723 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: